La Società

Chi Siamo


IDL Elever S.r.l. è fra le aziende di riferimento per gli ascensori a Roma e nel Lazio.

Un po' di storia

Fondata nel 1998, a seguito della fusione di diverse società ascensoristiche, IDL Elever S.r.l. è cresciuta nel tempo, garantendo ai suoi Clienti un livello di servizio all’altezza della sua solida reputazione.
La società è attiva nella vendita di impianti nuovi, nella sostituzione e riparazione di ascensori, così come nella manutenzione di elevatori di ogni marca e modello: in particolare, IDL Elever S.r.l. cura la manutenzione di oltre 6.000 impianti a Roma e nel Lazio.

L’ organizzazione interna raggiunta consente a IDL Elever S.r.l. di intervenire sempre con la massima rapidità, efficacia e flessibilità. Il punto di forza della società negli anni è stato e resterà sempre l’ascolto dei Clienti. Per loro ci impegniamo ogni giorno a fornire soluzioni sia tecniche che estetiche in grado di rispondere pienamente alle loro esigenze.



Sicurezza

La sicurezza è un valore fondamentale per IDL ELEVER, al punto che su di essa non accettiamo compromessi. Ci impegnamo con tutte le nostre energie a salvaguardare la salute e la sicurezza di tutti: utenti, clienti e collaboratori.
La nostra cultura della sicurezza non si basa solo sulla conformità alla normativa vigente e sullo sviluppo di apposite procedure interne, ma si fonda sulla prevenzione e sul miglioramento continuo. Grazie ad importanti investimenti in ore di formazione del nostro personale e attraverso l’utilizzo dei più moderni dispositivi di protezione individuale, abbiamo raggiunto nel tempo standard elevati di sicurezza. Crediamo fermamente che la nostra cultura della sicurezza vada costantemente condivisa e valorizzata all’interno della nostra organizzazione e verso i nostri clienti.