Easy Tech – Spazio, comfort e design


Spazio, comfort e design per edifici residenziali

Easy Tech è l’ascensore, senza locale macchina, ideale per gli edifici residenziali: consente fino a un massimo di dieci fermate.

Cabine più ampie

Semplice, standardizzato e di veloce installazione, Easy Tech è stato progettato per ridurre al minimo lo spazio occupato dai dispositivi tecnici. Le cabine, pertanto, sono fino a 5 cm più ampie del normale, il che consente di trasportare fino a una o due persone in più a parità di dimensioni di vano minime prescritte dalla normativa.

Caratteristiche tecniche

Portata Cabina Persone (larghezza x profondità) Dimensioni vano di corsa *
450 kg 1000 x 1250 6 1500 x 1600
480 kg 1000 x 1300 6 1500 x 1650
630 kg 1100 x 1400 8 1600 x 1750

Silenzioso

Grazie all’innovativo sistema di trazione, che utilizza sottili cavi metallici rivestiti in gomma poliuretanica al posto delle tradizionali funi, il sistema risulta estremamente silenzioso.

Efficiente

Grazie al motore gearless, Easy Tech offre prestazioni, comfort ed efficienza energetica.


Sicuro

La sicurezza contro gli urti con le porte, è garantita dalla presenza di una barriera invisibile a tutta altezza, costituita da centinaia di raggi infrarossi. Quando uno di questi raggi incontra un ostacolo, la chiusura delle porte viene immediatamente bloccata.

Dal design attraente

Easy Tech è disponibile in quattro colori, tutti caratterizzati da tonalità brillanti e luminose, oltreché nelle due eleganti versioni in acciaio inox effetto lino e satinato.


Gallery